REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE
Il sottoscritto Stefano Gemelli nato a Concordia il 30/08/67 e residente a Concordia (MO) in Via Agnini n° 21 nella veste di legale rappresentante della società Gemelli snc con P.IVA 02533100364 consapevole delle sanzioni penali previste nel caso di falsa dichiarazione, così come stabilito dall’art. 76 del Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445
PREMESSO
- che il sottoscritto intende effettuare una manifestazione denominata “Gemelli premia la tua fedeltà”, al fine di favorire la conoscenza del proprio negozio ubicato in via O. Focherini, 6 – Mirandola (MO)
- che tale operazione rientra tra le manifestazioni escluse art. 6 lettera c) del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430
DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’
che per lo svolgimento della manifestazione sopra citata è stato predisposto in data 07/12/22 il seguente regolamento:
1. Soggetti Promotori: Gemelli s.n.c.
2. Durata: dal 09/12/22 al 18/10/23, salvo proroghe che verranno comunicate tramite affissioni all’interno del negozio.
3. Ambito territoriale: Territorio nazionale
4. Destinatari: tutti i consumatori in possesso della card isluxer
5. Meccanica:
5.1 Il consumatore (possessore della card isluxer) dovrà esibire la card a ogni acquisto effettuato nel periodo sopra indicato in modo da caricare i punti relativi alla spesa effettuata
5.2 I punti saranno caricati in automatico sulla propria card nel seguente modo:
- Ogni 1,00 euro di spesa 1 punto
- Ogni 2,00 euro di spesa 1 punto
- Ogni scontrino da minimo € 260,00, ricevi un bonus di 50 punti (è valido 1 solo scontrino al giorno – escluso saldi o promozioni)
- Al raggiungimento di € 850,00 di spesa, ricevi un bonus di 40 punti (una tantum)
5.3 Saranno considerati validi solo gli acquisti effettuati dal 09/12/22 al 18/10/23 compreso gli acquisti in saldi e/o promozione
5.4 Tutti i consumatori che raggiungeranno:
- 100 punti avranno in omaggio un buono acquisto del valore di € 10,50
- 310 punti avranno in omaggio un buono acquisto del valore di € 38,00
- 540 punti avranno in omaggio un buono acquisto del valore di € 68,00
- 680 punti avranno in omaggio un buono acquisto del valore di € 94,00
- 890 punti avranno in omaggio un buono acquisto del valore di € 135,00
- 1060 punti avranno in omaggio un buono acquisto del valore di € 175,00
5.5 Saranno applicati su alcuni articoli un valore punti superiore a € 1,00 = 1 punto in alcuni periodi dell’anno per tutti i clienti
5.6 Il valore punti/euro superiore sarà evidenziato all’interno dell’attività commerciale
5.7 I punti saranno accreditati sulla card il giorno successivo al termine del periodo previsto per effettuare il reso (vedi condizioni di recesso);
5.8 Una volta raggiunto il punteggio corrispondente al buono, quest’ultimo potrà essere richiesto e utilizzato per un successivo acquisto – ad esclusione degli acquisti in saldi e/o in promozione e degli acquisti di accessori, t-shirt, calzature Saucony e Birkenstock
5.9 I buoni non sono cumulabili con altri buoni di alcun genere
5.10 La ricezione del buono acquisto comporterà l’azzeramento dei soli punti necessari al ritiro dello stesso, lasciando quelli eccedenti nella disponibilità del titolare della card
5.11 I buoni acquisto potranno essere richiesti entro la scadenza della manifestazione quindi non oltre il 18/10/23
5.12 Il promotore provvederà a fornire il seguente materiale:
5.12.1 Una Fidelity Card, qualora il cliente non sia già titolare di una card eFacile. Ogni cliente dovrà essere titolare di una sola card isluxer, non potranno essere attivate più card allo stesso nominativo. La card è strettamente personale e può essere utilizzata solo dal suo possessore, non è cedibile a terzi
5.12.2 La card isluxer sarà consegnata al cliente contestualmente ad un acquisto dopo che avrà compilato il modulo di adesione, consegnato dal negoziante
5.12.3 Tale adesione consentirà la registrazione ufficiale del cliente stesso e costituirà parte essenziale per la gestione operativa dei buoni acquisto. Pertanto in mancanza di tali condizioni il buono acquisto non potrà essere assegnato
5.12.4 Qualora un cliente dovesse smarrire la propria card, il promotore dovrà sostituirla al cliente
6. Pubblicità del regolamento:
6.1 Il regolamento sarà reso noto grazie a un volantino rilasciato presso il negozio
6.2 Modifica del Regolamento: Stefano Gemelli, in qualità di rappresentante legale della società Gemelli s.n.c., conscio del fatto che la pubblicazione del presente regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei clienti, l’applicazione degli articoli 1989, 1990 e 1991 del codice civile, si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente, i diritti acquisiti dai clienti come citato nell’art. 10 comma 4 del DPR 430 del 26/10/2001. Nel caso in cui si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, i clienti saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza del regolamento originario.
Mirandola, lì 07/12/22